In Streaming - Sala Virtuale

PJ Harvey a dog called money

Regia:
Seamus Murphy
Orari:
dal 20.05 al 03.06

Lun. 01
23:00
Mar. 02
17:00
Mer. 03
15:00 - 23:00
Durata:
94'
Trama:
In Streaming nella nostra Sala Virtuale! Acquista il tuo biglietto su https://astoria.wanted.18tickets.it/


Potrai guardare il film in diretta all'orario di programmazione previsto o entro le successive 24 ore

Scegli il film che ti interessa e clicca sul pulsante "Acquista", il link ti porterà sulla pagina della Biglietteria online; paga il biglietto attraverso carta di credito e ricevi il codice di accesso e la conferma di avvenuto pagamento; clicca sul link che ti porta in Sala e scopri il tuo posto; sotto lo Schermo appare un countdown con indicazione del tempo mancante all'inizio della Proiezione. Hai 4 ore dall'inizio del film per acquistare il biglietto e 48 ore di tempo dal primo play per vedere il film!

Musica e fotografia insieme, il documentario di Seamus Murphy (prima regia) è l’unione delle immagini del regista e delle parole e delle note di PJ Harvey. La musicista britannica ha infatti accompagnato più volte il fotografo irlandese nei suoi viaggi, in Afghanistan, Kosovo e a Washington DC. È da questi giri e da un articolo del Washington Post che nasce “The Hope Six Demolition Project” che contiene 11 tracce ed è stato registrato in uno studio costruito appositamente a Londra e pubblicato nel 2016.

Ha spiegato Murphy: Polly e io ci conosciamo e ci fidiamo l’un l’altro. Abbastanza per lei per viaggiare con me in Afghanistan e in altri luoghi stimolanti, e per me credere che viaggiare con lei sarebbe stato qualcosa che avrebbe creato una magia. Poi mi ha invitato a stare dietro un vetro per filmare ogni momento della registrazione delle canzoni che ha portato indietro. Individualmente e insieme, questa è la nostra risposta a ciò che abbiamo incontrato in questi viaggi.