In Streaming - Sala Virtuale

Alla mia piccola Sama

Regia:
Waad al-Kateab, Edward Watts
Orari:
dal 20.05 al 03.06

Lun. 01
15:00 - 19:00
Mar. 02
15:00 - 21:00
Mer. 03
17:00
Durata:
100'
Trama:
In Streaming nella nostra Sala Virtuale! Acquista il tuo biglietto su https://astoria.wanted.18tickets.it/


Potrai guardare il film in diretta all'orario di programmazione previsto o entro le successive 24 ore

Scegli il film che ti interessa e clicca sul pulsante "Acquista", il link ti porterà sulla pagina della Biglietteria online; paga il biglietto attraverso carta di credito e ricevi il codice di accesso e la conferma di avvenuto pagamento; clicca sul link che ti porta in Sala e scopri il tuo posto; sotto lo Schermo appare un countdown con indicazione del tempo mancante all'inizio della Proiezione. Hai 4 ore dall'inizio del film per acquistare il biglietto e 48 ore di tempo dal primo play per vedere il film!

Alla mia piccola Sama è un viaggio intimo nell’esperienza femminile della guerra, una lettera d’amore di una giovane madre a sua figlia. Il film racconta la storia di Waad al-Kateab attraverso gli anni della rivolta di Aleppo, in Siria, quando si innamora, si sposa e dà alla luce Sama, il tutto mentre intorno esplode il conflitto.

La sua camera raccoglie storie incredibili di perdita, risate e sopravvivenza mentre Waad si chiede se fuggire o meno dalla città per proteggere la vita di sua figlia, in un momento in cui partire significa abbandonare la lotta per la libertà per la quale ha già sacrificato così tanto. Il film è il primo lungometraggio dei registi premiati con l’Emmy, Waad al-Kateab ed Edward Watts. Il film è patrocinato da Amnesty International – Italia .